Chargement
⚠️ Attenzione ai siti falsi :  Il Magic Pass è venduto esclusivamente su magicpass.ch e alle casse degli impianti di risalita. Alcuni siti fraudolenti imitano attualmente il nostro sito per ottenere i vostri dati e un pagamento. Magic Pass non vi chiederà mai di pagare tramite bonifico bancario. Sono accettati esclusivamente pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa, American Express), Reka o TWINT. FAQ
Il tuo carrello
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Melchsee-Frutt

Apertura:

12.12 - 04.04.2027

05-08.12, se le condizioni di innevamento lo consentono

Nel primo estate, Melchsee-Frutt è conosciuta per la sua fauna e flora impressionante. I laghi di montagna Melchsee, Tannensee e Blausee, con le loro acque turchesi e ricche di trote, affascinano non solo i pescatori appassionati, ma anche chi cerca di sfuggire al caldo della valle. 

Un'avventura sportiva è offerta dal giardino di arrampicata sportiva nella caratteristica fascia rocciosa Boni. Molto apprezzato dai più piccoli è il "Fruttli-Weg". Fruttli e i suoi amici animali insegnano ai bambini, in modo ludico, le conoscenze sulle marmotte e li incoraggiano a essere attivi. Sui sentieri didattici si possono risolvere diversi compiti e con il "Fruttli-Pass" l'avventura diventa ancora più divertente per tutta la famiglia. 

Tra le escursioni imperdibili della regione, il percorso da Hasliberg a Engelberg passando per Melchsee-Frutt è un grande classico. Particolarmente apprezzata è l’escursione dei Quattro Laghi, che collega Melchsee-Frutt a Engelberg attraversando Tannalp, Engstlenalp, Jochpass e Trübsee, per una durata complessiva di circa sei ore. Per chi desidera affrontare un percorso meno impegnativo, gli impianti di risalita di Melchsee-Frutt permettono di accorciare alcune tappe e di godersi appieno lo splendido paesaggio alpino.

Ciò che troverai a Melchsee-Frutt

Stazione estiva / invernale
Stazione estiva / invernale
Piste blu
Piste blu
Piste nere
Piste nere
Piste rosse
Piste rosse
Adatto ai bambini
Adatto ai bambini
MOUNTAIN BIKE
MOUNTAIN BIKE
Piste blu
Piste blu
Stazione invernale
Stazione invernale
Stazione estiva
Stazione estiva
Slittino
Slittino
Stazioni scsciistiche medie
Stazioni scsciistiche medie